Coinbase non funziona! Non si riesce a caricare la carta di identità

Se sei finito su questa pagina, probabilmente stai avendo dei problemi con Coinbase, la nota piattaforma di exchange su cui acquistare bitcoin, ethereum e litecoin. Purtroppo da sempre il sistema per caricare il documento di identità è piuttosto lento e risente di numerosi problemi, in questi ultimi mesi poi i problemi si sono amplificati a causa dei numerosi accessi.




Da alcuni giorni sulla pagina di aiuto per la verifica dell’identità compare il seguente disclaimer

 

ID verification is currently degraded for some customers due to high traffic. We are working to restore service as quickly as possible. In the mean time, we suggest checking back in several hours. For your security please do not send IDs via email. Coinbase Support is unable to review IDs. For the latest information view our status page: https://status.coinbase.com

tradotto:

La verifica dell’ID è attualmente degradata per alcuni clienti a causa dell’elevato traffico. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio il più rapidamente possibile. Nel frattempo, ti suggeriamo di ricontrollare tra diverse ore. Per la tua sicurezza non inviare ID via email. Il supporto di Coinbase non è in grado di rivedere gli ID. Per le informazioni più recenti, visualizza la nostra pagina di stato: https://status.coinbase.com

Sono quindi ben coscienti dei problemi che sta avendo il loro sistema per la verifica dell’identità tramite carta d’identità, patente e passaporto (dell’ID come dicono loro).

Un consiglio che possiamo darvi è di utilizzare un’altra piattaforma come cex.io, potete andarci da questo link: https://cex.io/r/0/euminer/0/. Qui potrete, una volta collegata la carta di credito, acquistare bitcoin, ethereum, bitcoin cache e tante altre valute. Se vi state chiedendo come comprare ripple, domanda che molti “criptoinvestitori” dell’ultima ora si sono, bene sappiate che potrete farlo sempre su CEX.io.




Link e fonti:

https://cex.io/r/0/euminer/0/

https://support.coinbase.com/customer/en/portal/articles/1220621-identity-verification






Lascia un commento