Auto-Ipnosi Quantica – 2 CD a 432 hz

Chi dei miei 25 lettori non è mai stato affascinato, o perlomeno incuriosito, dall’ipnosi, e non ha mai immaginato di sottoporsi alla stessa o di poterla eseguire su qualcun altro? Pochi immagino, forse nessuno! Bene sappiate che l’ipnosi può essere praticata anche su noi stessi da noi stessi, e si parla in questo caso di auto-ipnosi, quello che è appunto l’argomento dell’audiolibro, di cui parleremo in questo articolo, dal titolo (e sottotitolo) Auto-Ipnosi Quantica (Meditazioni e induzioni, dall’inconscio al superconscio)” della dott.ssa Erica Francesca Poli.

I benefici dell’autoipnosi sono molteplici, ma la possibilità più interessante, a mio parere, è quella di “autoprogrammarsi“, riuscendo a vincere eventuali blocchi e paure ed a superare abitudini deleterie, aumentando così la nostra autostima e fiducia in noi stessi e migliorando la nostra salute ed il nostro aspetto, potendo così raggiungere più facilmente mete e traguardi prefissati.
Grazie alle tecniche illustrate nel libro e supportate dalle tracce audio che si avvalgono di particolari frequenze (432 hz), potrete realmente indurre su voi stessi uno stato alterato di coscienza, in cui suggestionarvi positivamente, motivandovi ed acquisendo una maggiore carica ed “energia emotiva” da utilizzare in qualunque campo della vostra vita professionale, sociale e sentimentale.

vibrant-757820_640

Da tempo sono noti al genere umano i benefici della meditazione e degli stati mentali che questa produce, che siano indotti dalla preghiera o dalla recitazione di un mantra buddista. Oggigiorno la neurofisiologia, anche alla luce di osservazioni di natura biochimica e “quantica”, riesce in parte a spiegare questi fenomeni, che in ogni caso sono attuale oggetto di studio da parte di un gran numero di ricercatori, i cui studi comprovano l’oggettiva efficacia delle tecniche di autoipnosi per ottenere un benessere generale di corpo e mente.

Il libro dopo dei dettagliati cenni di neurofisiologia ed un’introduzione al concetto di auto-ipnosi, in cui si traccia una netta distinzione tra mente conscia e mente inconscia, spiega quali siano i vantaggi ottenibili praticamente grazie alle tecniche presentate, che vanno dal raggiungimento di uno stato di benessere psico-fisico, che vi renderà più longevi e di bell’aspetto, all’ottenimento di migliori risultati in campo lavorativo: maggiore ricchezza e gratificazioni professionali! Sono infine presentate delle tecniche con cui indurre il sonno profondo, riposando meglio ed avendo più energia durante la giornata. Seguono le conclusioni e gli auspici dell’autrice.

Attivazione della ghiandola pineale, espansione della coscienza, autocreazione, autosuggestione, mente quantica, sono tutti concetti trattati in questo libro sulle tecniche di autoipnosi, che oltre ad essere una lettura interessante da farsi sotto l’ombrellone, vi fornirà degli strumenti pratici per eseguire l’autoipnosi in modo sicuro e con tecniche ben definite.

Avendo avuto modo di verificare su me stesso il potere dell’autosuggestione e della forza di volontà ed essendo appassionato di psicologia e neuroscienze, trovo le tematiche affrontate nel libro molto interessanti, e son particolarmente curioso di sperimentare su di me, con l’ausilio dei CD, le tecniche illustrate: non mancherò di aggiornarvi sui risultati ottenuti!

Chi fosse interessato all’acquisto o comunque volesse maggiori informazioni può cliccare sul seguente link:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__auto-ipnosi-quantica-2-cd-a-432-hz.php?pn=5819



Lascia un commento