La nostra web agency è la prima in Italia, specializzata in web marketing per la cannabis e i suoi derivati, in particolare l’olio di CBD, prodotto che riteniamo miracoloso, ma anche le infiorescenze o i prodotti utilizzati per assumerla come vaporizzatori e estrattori.
È in atto una vera e propria rivoluzione, per quanto osteggiata da lobby molto forti, tanto forti che nonostante l’enorme entità della rivoluzione in corso, il pubblico main stream ne è minimamente coinvolto. In ogni caso, anche alla luce del crescendo di legalizzazioni che giungono da oltreoceano, la politica in merito alla cannabis sta lentamente cambiando, è la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità si è recentemente pronunciata in merito, sancendo la totale innocuità del CBD.
Nello stesso tempo sono sempre più numerosi gli studi che attestano l’efficacia del CBD per una nutrita serie di patologie e sindromi.
Il Brightfield Group e HelloMD hanno fatto un sondaggio lo scorso anno per capire per cosa la gente utilizzi il CBD, eccovi i risultati:
- 70% Ansia
- 31% Nausea
- 62% Insonnia
- 31% Artrite
- 54% Dolore e infiammazione articolare
- 17% Sciatica
- 49% Depressione
- 15% Disturbo Post-Traumatico da Stress
- 38% Tensione muscolare e strappi
- 11% Fibromialgia
- 36% Emicrania o mal di testa da tensione
- 8% Dolore neuropatico