Web Agency Gallipoli

È così ti sei deciso ad andare su Google e cercare una web agency, hai fatto proprio bene! Che tu sia stanco della tua vecchia agenzia web o che per la prima volta stia cercando una web agency a Gallipoli, noi di Web Lab24 siamo a tua disposizione.

Siti web a Gallipoli

Ci occupiamo della realizzazione di siti web per B & B di Gallipoli e anche siti di servizi per i turisti, come salentobici.bike, sito da noi realizzato e per cui abbiamo curato campagne Google Ad e SEO, quest’ultima a costo zero per il cliente (anche se è primo grazie a noi), siamo decisamente meglio di Babbo Natale. Eppure raramente lo stesso passa a trovarci delle feste, sarà perché lui non esiste!

Insomma, anche se siamo a Neviano in provincia di Lecce, siamo a conoscenza delle potenzialità del territorio e della gente della Città Bella e siamo già ben radicati nel territorio salentino (provate a cercare web agency a Lecce su Google). Ci premia l’elevatissima professionalità, in particolare quella di chi scrive laureato in ingegneria informatica ed esperto di web marketing e SEO, e anche la nostra propensione per il sociale che ci porta ad attuare prezzi più che popolari (davvero pazzeschi), potendo poi vantarci di dare un notevole impulso allo sviluppo della piccola e media impresa locale, e anche nazionale.

Web Marketing a Gallipoli

Abbiamo già avuto esperienze di web marketing per promuovere il territorio gallipolino, le sue strutture turistiche e le aziende e i professionisti che offrono servizi ai turisti. Dalle aree per camper, alle guide turistiche, passando per B&B e noleggiatori di biciclette. Abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati, forse per questo, anche nella tanta irriconoscenza che si respira ovunque, abbiamo un rating a 5 stelle su Facebook e su Google.

Disponibilità limitata per la realizzazione di siti web

Sia per motivi fiscali, non potendo superare la soglia di 65.000 euro, sia per ragioni logistiche, perché siamo nel Bel Paese dove si ha il terrore ad assumere collaboratori e dove si preferisce non guadagnare pur di non avere problemi, non possiamo accettare tutti i clienti. Valuteremo attentamente le esigenze di tutti, ma in alcuni casi potremmo non voler accettare incarichi, indicando naturalmente le ragioni di ciò. Purtroppo avendo prezzi molto competitivi, al limite dell’impossibile, spesso non possiamo accettare per qualche periodo nuovi clienti, cercheremo comunque nei limiti del possibile di accontentare tutti offrendo il miglior servizio possibile.