INPS vaffanculo di cuore!!!

Cara INPS,

volevo augurarti di cuore tutto il male del mondo, in particolare ai tuoi dirigenti e a quelli che ho sentito dire che ricevevano una promozione giusto prima di andare in pensione voglio augurare tutto il male del mondo per 3 generazioni. Che i loro nipoti possano usare i soldi rubati dai loro parenti per curarsi, senza riuscirci! Devono crepare!

Cara INPS se vuoi il mio perdono rendimi i miei soldi che ti sei rubata! Dalle immonde leggi in materia di cannabis, alla sua pessima sanità, lo Stato è colpevole e tu INPS rappresenti quello dei suoi enti più miserabile! Auspico che la politica ti smembri INPS e auspico che le vostre superpensioni diventino il vostro passaporto per le patrie galere!

Le pensioni andrebbero portate tutte a 1000 euro e le superpensioni andrebbero tagliate tutte e dovete smetterla di fottere soldi alla piccola e media impresa e ai piccoli imprenditori che fanno da se senza il vostro assistenzialismo mafioso e clientelare! Presto al vostro posto avremo una blockchain e quando avrete restituito i soldi forse ritirerò l’anatema sui vostri nipoti, forse!

INPS SUCCHIA!!!

Aforisma delle 12.00

Non tollero l’invidia perché presuppone che chi mi invidia si senta simile a me, e io odio i presuntuosi!!! 😇🤓😁



Lascia un commento