Siti web per dentisti

Cercasi dentista online

Non c’è dubbio che nel prossimo futuro sempre più persone cercheranno online i professionisti che si occuperanno della loro salute. Io stesso per rimuovere un calcolo al dotto escretore di Wharton, essendomi affidato ad un macellaio dell’ospedale di Tricase (Lecce), ho rischiato di perdere la mia ghiandola salivare sottomandibolare, e solo grazie alla ricerca sul web di un bravo otorino, mi sono imbattuto nel Professor Capaccio del Politecnico di Milano, il luminare che ha risolto i problemi cagionati dal suddetto macellaio, un macellaio specialista in chirurgia maxillofacciale (se mi capita davanti mentre sono in auto credo che avrò un crampo al polpaccio). Ma torniamo a quello che dicevo prima, è inevitabile, sempre più persone cercheranno i loro medici di fiducia sul web, e tra questi professionisti, i dentisti saranno tra quelli che muoveranno i maggiori volumi di ricerca!

Un sito web per i dentisti

Alla luce di quanto appena detto nei prossimi mesi saranno tanti i professionisti dell’odontoiatria, e gli studi dentistici, che vorranno dotarsi di un sito e fare del web marketing, per promuovere la loro attività e per mantenere i contatti con i propri clienti, fornendo a questi ultimi informazioni utili e aggiornate sia sui loro servizi, che in generale in materia di odontoiatria.

Il sito che fino ad ora è stato giusto un complemento del biglietto da visita del dentista, e pertanto poco usato, se non dagli studi più grandi ed importanti, adesso si candida a diventare uno strumento promozionale importante, forse il più importante. Se si tiene conto dell’importanza del passaparola come strumento di marketing per i dentisti, si può ben prevedere quale sarà l’importanza del web ed in particolare dei social, luoghi virtuali dove avviene il “passaparola odierno”, fatto anche da link condivisi sulle bacheche degli utenti.

Insomma nel 2018 anche i dentisti, come altri professionisti dei più diversi campi, prima di loro, hanno la necessità di realizzare un sito web per cercare nuovi clienti e fidelizzare i vecchi. Forse qualche anziano dentista potrà pure permettersi di attendere la pensione senza fare questo passo cruciale, ma se ancora la pensione è lontana, e soprattutto se lo studio è da poco avviato, avere un sito è obbligatorio! Come è anche obbligatorio avere una pagina Facebook dello studio dentistico, dove i potenziali clienti dello studio si aspettano di poter leggere le recensioni degli altri clienti.

Sito studio dentistico a 600 Euro tutto incluso

Avete bisogno di realizzare un sito per un dentista? Come avrete capito siete nel posto giusto, possiamo supportarvi dalla scelta del nome di dominio, alla redazione di testi in chiave SEO per il vostro sito. La nostra offerta per un sito per studio dentistico, completo di tutte le funzionalità necessarie, è di 600 €, inclusi i costi di dominio, spazio web e manutenzione ordinaria, per il primo anno, successivamente il costo sarà di 99 euro/anno.

Proporremo numerose scelte grafiche, per impostare il layout del sito web per dentisti, utilizzando temi WordPress creati da staff di web designer e web developer professionisti venduti in tutto il mondo, ciò ci consente di dare prodotti completi e finiti dal valore di migliaia di euro al prezzo sopra indicato. Recentemente abbiamo realizzato il sito per uno studio dentistico in provincia di Lecce, denominato COM con sede a Maglie, questa è la sua pagina Facebook:

https://www.facebook.com/StudioDentisticoCom/

Se volete chiedete pure referenze, non abbiamo timore del giudizio dei nostri clienti! Ci teniamo a sottolineare che abbiamo clienti in tutta Italia, molti dei quali non abbiamo mai avuto il piacere di conoscere di persona, ciò non ci ha impedito di portare a termine i progetti intrapresi e di continuare a collaborare da remoto, comunicando con telefono, email e programmi di messaggistica istantanea: in realtà così facendo si risparmia tempo, e benzina, da ambo le parti! 😉