Formazione
Hai bisogno di formazione in campo web per te o per i tuoi dipendenti? Offriamo lezioni private per professionisti e studenti ed organizziamo corsi di formazioni dedicate al personale d’azienda, in base alle proprie esigenze.
Corsi di formazione per generare nuove competenze!
Un Mix vincente
- Sviluppo
- Marketing
- Pianificazione
Acquisisci nuove competenze in ambito tecnologico, di pianificazione e marketing.
Caratteristiche principali:
Di seguito alcuni degli argomenti trattabili:
- Cos’è internet e come funziona
- Come fare un sito web
- Il piano di marketing
- Il marketing tradizionale e digitale
- Gli strumenti del web marketing
- Piattaforme ecommerce
- Analisi e misurazione dei risultati
- ecc.
Domande frequenti a proposito di siti web
La risposta è di sicuro: “Dipende!”. Non è facile stabilire il giusto valore di un sito web ‘finito’. Un sito web molto molto complesso come può essere quello di un istituto bancario può arrivare a costare centinaia di migliaia di euro ma generalmente, una ‘comune’ azienda può avere un prodotto finito che ovvi alle proprie esigenze per qualche centinaia o poche migliaia di euro.
Semplificando in maniera estrema, possiamo dividere i siti web in:
- Siti Promozionali: hanno l’obiettivo di generare nuove richieste di contatti o preventivi;
- Siti Istituzionali: sono i siti che raccolgono e dispongono in maniera accessibile tutte le informazioni sull’azienda utili per il cliente;
- eCommerce: siti web per la gestione delle vendite, dei pagamenti e del magazzino tramite piattaforma propria.
Ovviamente è possibile creare situazioni miste in base alle specifiche richieste.
Creating a list of potential qualified prospects for your service or product can be daunting when you’re beginning your business. However, this needs to be considered as a follow up on your Target Market Analysis so you can hit the ground running.