SEO a Lecce

Se siete in questa pagina perché cercate servizi per l’ottimizzazione sui motori di ricerca a Lecce, e magari avete digitato SEO Lecce nel motore di ricerca, avrete già avuto modo di vedere come i nostri servizi di indicizzazione ed ottimizzazione del posizionamento organico siano efficaci, oltre ad essere economici.

Anche se provate a cercare siti professionali lecceci troverete tra le prime posizioni, non con questa pagina, ma con la home page del sito della nostra azienda, che oltre a fare SEO realizza siti ed offre servizi di web marketing.

Quindi se siete della provincia di Lecce, o ovunque voi siate in tutta Italia, ed avete bisogno di migliorare il vostro posizionamento organico, noi possiamo aiutarvi a costi molto contenuti. Possiamo aiutarvi anche ad ottenere velocemente visite per il vostro sito, raggiungendo da subito nuovi clienti e maggiore visibilità.

Offerta SEO per Lecce e provincia

Vi proponiamo il nostro pacchetto SEO tutto incluso, dalla durata di quattro mesi, costa solo 990 euro. Consiste di:

  • Consulenza SEO, dopo uno studio del vostro sito e della vostra nicchia di mercato e dopo aver individuato le parole chiave con cui ci si vuole posizionare, vengono vagliate diverse attività on-site ed off-site, realizzando un piano di azione e fronteggiando subito eventuali criticità come possibili penalizzazioni in atto, o la presenza di link da siti con cattiva reputazione che possono compromettere il ranking;
  • Ottimizzazione on-site, modifica metadati, tag intestazione, link interni… direttamente dove possibile o fornendo indicazioni ai vostri tecnici;
  • Link building, tramite nostre reti di siti, directory tematiche e generiche, e articoli;
  • Copy Writing, saranno prodotti 2/3 articoli al mese, pubblicati sul vostro sito o su siti partner;
  • Reporting bisettimanale delle attività. Ogni due settimane vi illustreremo le attività svolte e valuteremo i risultati ottenuti.

La soluzione per il vostro business nel Salento

Sono diverse le attività leccesi e salentine che hanno avuto modo di testare i nostri servizi SEO e SEM. Siamo una piccola azienda, in forte crescita, e non riusciamo sempre ad accettare tutti i nuovi clienti, inoltre accettiamo solo i clienti ai quali siamo sicuri di poter portare dei risultati concreti, ossia dei nuovi clienti alla loro attività. La nostra analisi SEO inizia sempre verificando che vi siano dei volumi di ricerca significativi riguardanti le keyword interessanti per i nostri clienti.

Un investimento sicuro

Se ti affiderai alla nostra consulenza SEO, non solo con i nuovi clienti che otterrai ti ripagherai di quanto speso, ma il know how e le conseguenze del posizionamento ottenuto (nuovi clienti, maggiore visibilità, migliore reputazione) permarranno nel tempo continuando a farti guadagnare. Diciamo che il danno lo fai se non inizi subito a fare SEO e web marketing seriamente, non solo perdi tempo e vendi di meno di quanto potresti, ma quando saranno i tuoi concorrenti ad adottare strategie SEO e SEM, per te sarà troppo tardi per recuperare il tempo perso. La buona notizia è che gli italiani sono lenti ad adottare le opportune strategie sul web, e al sud lo siamo ancora di più, molte nicchie sono ancora quasi vuote, spesso senza competitor locali, quindi i tempi sono più che propizi per darsi una mossa e affidarsi a un professionista SEO, riconosciuto anche da Google come tale (probabilmente sei arrivato in questa pagina cercando esperti SEO su Google), come il dottor Eugenio Cuppone, che con la sua attività SEO chirurgica e la sua rete di contatti, farà in modo che il vostro sito conquisti le prime posizioni sui motori di ricerca proprio per quelle keyword che portano nuovi clienti!

Non aspettare ancora…

Credimi non lo dico per metterti fretta o ansia, ma davvero a volte non possiamo prendere nuovi clienti per diversi mesi, quindi prima ci contatti maggiori sono le possibilità che possiamo dedicarci al tuo sito. Ovviamente non siamo l’unica web agency che fa SEO a Lecce, il nostro consiglio è di affidarti a qualcuno che possa mostrarti dei risultati ottenuti facendo SEO e soprattutto che sia ben posizionato con il suo sito su Google, altrimenti se non lo sa fare per lui, come può farlo per te?