Perché non posso invitare amici a mettere mi piace alla mia pagina Facebook

Molti utenti Facebook, che gestiscono pagine, si chiedono perché non compaia il tasto per invitare i loro amici a mettere mi piace alla pagina o  lamentano comunque di non riuscire a invitare i loro contatti.

Soluzione proposta sul forum ufficiale

Riporto di seguito una frase tratta dal forum ufficiale di assistenza di Facebook.

I had the same problem but I figured out that I was using FB as my business page. You have to be using FB as your self and then search for your business page in the search bar. Then your business page gives you the option to invite friends.

Molti utenti che avevano il problema di non riuscire ad invitare i loro amici a mettere like alla loro pagina dicono di aver trovato utile quanto suggerito in questa frase.

Davvero sicuri di voler invitare i vostri amici?

Ricapitolando se smanetterete un po’ riuscirete a venire a capo del problema, ma siete davvero sicuri di voler invitare i vostri amici a mettere mi piace alla vostra pagina?

Sappiate che questa pratica, salvo rari casi, è tendenzialmente inutile e dannosa. Un conto è, se trovate una pagina su di un certo argomento interessante, che la segnaliate a qualche vostro amico interessato allo stesso argomento, un altro conto è invitare i vostri amici a seguire una pagina solo per farvi un favore, non vi faranno vincere niente in realtà!

Eccovi di seguito qualche articolo sull’argomento:

https://www.roccorossitto.it/perche-non-devi-mai-invitare-tuoi-amici-mettere-mi-piace-sulla-tua-pagina/

Perché non metto MI PIACE alla tua pagina

Sul perché non bisogna chiedere Like alla Pagina Facebook

 

Sei a Lecce e vuoi pubblicità con Facebook?

Se la tua azienda è di Lecce o della provincia, e vuoi una consulenza valida e professionale sull’argomento social marketing per la tua azienda, contattaci subito. Puoi contattarci anche se non sei di Lecce naturalmente, ma non potremo vederci di persona.



Lascia un commento