CryptoTab: un browser per minare bitcoin

Mentre vi scrivo il bitcoin sta attraversando un periodo particolarmente florido. Le tensioni internazionali, la guerra dei dazi, le sanzioni vicine per l’Italia a causa dell’elevato debito pubblico, e ancora l’annuncio di Facebook con la sua criptovaluta Libra e l’halving prossimo, fanno sì che la criptovaluta per eccellenza stia avendo dei rialzi notevoli, sempre sostenuti da un’inevitabile FOMO (Fear Of Missing Out).

Sicuramente molti di voi che già conoscevano bitcoin in questo periodo avranno voglia di acquistarne degli altri e sicuramente chi non ne possiede neanche un millesimo avrebbe voglia di poter partecipare anche lui a questa sorta di scommessa dinamica che ha già visto la nascita di tanti nuovi ricchi.

Ormai da tempo minare bitcoin, ossia crearli dal nulla senza acquistarli su qualche exchange, è solo alla portata di macchine concepite appositamente e richiede specifiche conoscenze sistemistiche e hardware.

Grazie al browser CryptoTab, di cui sto per parlarvi anche noi comuni mortali possiamo provare l’ebbrezza di minare questa ormai mitica valuta digitale. Il tutto senza costi, oltre quelli dell’energia elettrica spesa e senza nessuna competenza tecnica necessaria. In pratica basterà utilizzare CryptoTab come browser mentre navigate normalmente (tenete presente che è identico a Chrome), o anche basterà tenere aperta la sua finestra. Inoltre se inviterete i vostri amici a fare lo stesso, guadagnerete anche una percentuale sui loro incassi. Bello vero?

La mia esperienza con CryptoTab

Vi racconto subito la mia personale esperienza con CryptoLab, anticipandovi che non solo è positiva, ma anche superiore a quelle che potevano essere le mie aspettative. Chi ha esperienza con i vari siti che regalano bitcoin, sa bene che prima di vedere delle cifre che consentano di comprarsi un caffè, bisogna far passare diverso tempo, spesso impegnandosi anche. Con CryptoTab sono riuscito a guadagnare un dollaro in pochi giorni, senza tenere il PC sempre acceso, complice anche l’impennata del bitcoin, e soprattutto da subito ho visto le prime frazioni di bitcoin venire aggiunte al mi conto.

Inoltre a differenza di molti siti e/o servizi che permettono di guadagnare bitcoin, che hanno una soglia minima per poter ritirare i guadagni piuttosto elevata, quella di Cryptolab è decisamente bassa, per intenderci l’ho raggiunta già dopo poche ore che minavo.

Facile parlare male a vanvera

Su diversi siti gestiti da sedicenti docenti esperti di criptovalute, siti che non indico perché farei loro un favore, ho letto delle recensioni inappropriate ed errate su questo browser che permette di guadagnare bitcoin, semplicemente usandolo, senza trucco e senza inganno. In particolare affermavano cose non vere, come appunto che per poter eseguire il cosiddetto withdrawal, bisognasse raggiungere soglie impossibili.

Ve lo consiglio per avvicinarvi senza costi ai Bitcoin

Appena avrò tempo aggiungerò altri dettagli su CryptoTab, se vi ho già convinti a usarlo cliccate pure sul link sottostante e buon mining!

Cliccare per scaricare CryptoTab dal sito ufficiale

Prova CryptoTab – il primo browser al mondo con la funzione di mining. Più di 5 milioni di utenti in tutto il mondo guadagnano con CryptoTab Browser!

Un multilivello molto redditizio

Se consiglierete CryptoTab ai vostri amici, guadagnerete una percentuale di quanto da loro minato, e guadagnerete anche dagli amici dei vostri amici, fino al decimo livello. Se avete almeno 5 amici che vorranno minare bitcoin come voi, e  ogni vostro amico avesse 5 amici, e così via, al decimo livello avreste quasi dieci milioni di persone e in tutto 13 milioni e rotti. Nel grafico di seguito sono riportate le ricche percentuali che vi spettano per ogni livello.

 

Naturalmente difficile che in pratica vada così, ma sicuramente l’opportunità di guadagnare è reale. Anche con pochi referral attivi, vedrete presto i risultati della loro attività materializzarsi come BTC nel vostro account. Provare per credere, in fondo non costa nulla, tranne la corrente elettrica che spenderete! …e il vostro prezioso tempo naturalmente.

Riporto di seguito quanto scritto sul sito ufficiale:

Ti pagheremo per ogni utente invitato e per gli amici che essi inviteranno a loro volta. La nostra rete di referenza è profonda fino a 10 livelli. Puoi controllare quanto starai guadagnando usando il nostro calcolatore del reddito. Sbrigati! – Il numero di livelli di rete di riferimento sarà ridotto a breve per tutti gli utenti appena registrati! Tutti i bonus di referenza che stiamo pagando sono presi dalle nostre capacità minerarie che diventano più efficaci aumentando la produttività della piscina mineraria.

Quindi direi che è il caso di muoversi è iniziare a minare bitcoin, facendolo fare anche ai nostri amici! Magari non diventeremo ricchi così, ma almeno non rimpiangeremo di non aver avuto almeno qualche spicciolo in criptovaluta se le cose dovessero continuare così! Così come? Con una continua crescita di valore che niente sembra scalfire…

 

Qual è il modo più facile per iniziare a minare?

La soluzione di mining più semplice ed efficace oggi è il browser CryptoTab. Basta installare il browser, accedere e iniziare a minare – il processo è avviato! Puoi utilizzare il browser nella maniera standard o lasciare la finestra del browser aperta mentre fai altro, al resto ci penserà il nostro algoritmo intelligente di mining.

Eccovi delle altre parole presenti sul sito ufficiale di quest’applicazione per minare bitcoin.

Se volete saperne di più su CryptoTab scrivete pure nei commenti, saremo felici di darvi tutte le informazioni in nostro possesso!



Lascia un commento